Chi siamo

Esperti autisti privati al tuo servizio a Firenze

La società Giuliani Autonoleggio con sede a Firenze offre servizi di noleggio con conducente di altissima qualità per privati e imprese. La profonda conoscenza delle esigenze della clientela ci ha permesso nel corso degli anni di implementare sempre di più i nostri servizi e sviluppare progetti all’avanguardia nel settore dei trasporti, come per esempio l’accompagnamento di gruppi a tour enogastronomici e le giornate dedicate al personal shopping.
Contattate la sede per richiedere consulenze e preventivi completamente gratuiti per noleggi con autisti privati o senza.
Contattaci per info

Una storia di passioni

La storia personale del titolare dell’agenzia mette in mostra senza dubbio una forte passione per le auto, diventata nel corso degli anni un po' il core business della propria attività. La Giuliani Autonoleggio si basa infatti sulla lunga esperienza  nel mondo dei motori del titolare, che già da ragazzino, quando al luna park di Firenze arrivò la famosa pista B, si cimentava in epiche sfide con amici; col passare degli anni frequenta diversi corsi di guida sicura e partecipa a diverse gare con i kart.
In seguito al Diploma e al servizio di leva prende forma un percorso professionale che lo vede dapprima impegnato all’interno dell’ACI e successivamente come driver per rinomate case automobilistiche. Quando si presentò l’occasione di rilevare una ditta di autonoleggio decise di fare il grande passo portando la sua esperienza in un’offerta di servizi professionali al cliente. 

Servizi per privati e aziende

Sia clienti privati che imprese scelgono di affidarsi alla ditta Giuliani Autonoleggio di Firenze perché sono ben consapevoli della professionalità che ne contraddistingue i servizi. Specialmente il noleggio con conducente viene svolto da autisti privati esperti e qualificati che fanno della sicurezza il principale obiettivo.
I servizi offerti
Icona Telefono
Scoprite i nostri servizi e godetevi il viaggio: chiamate per un preventivo
Chiama ora
Share by: